Novipiù J Basket Monferrato è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo di collaborazione con Radio VanD’A come Media Partner ufficiale della stagione sportiva 2020/2021. La prima web radio casalese seguirà in esclusiva tutte le nostre gare del campionato di Serie A2 Old Wild West.

Oltre alle cronache, Radio VanD’A produrrà contenuti di approfondimento settimanali insieme ai giocatori, allenatori e dirigenti della JB Monferrato. Tifosi ed appassionati, anche in questo momento di forzata lontananza dal PalaFerraris, potranno restare sempre aggiornati sulla situazione in casa JBM.

A fronte di questo accordo di collaborazione, Nicolò Foto, speaker della redazione sportiva, sarà la voce ufficiale delle gare interne visibili sulla piattaforma LNP Pass. 

Giacomo Carrera (General Manager Novipiù JB Monferrato):La collaborazione con Radio VanD’A ci permette di far sentire la squadra un po’ più vicina ai nostri tifosi e ai nostri tifosi di parlare di basket con voci competenti. Ringrazio personalmente Fabio per averci messo a disposizione Nicolò, che diventerà la nostra voce ufficiale durante le partite casalinghe e negli eventi istituzionali e il ringraziamento va anche a Nicolò per la sua disponibilità”.