Secondo impegno pre-stagione quello che attende la Novipiù JB Monferrato che domani è attesa al Pala 958 Santero di Corneliano d’Alba per affrontare Langhe Roero Basketball, con palla a due alle ore 18.

Il sodalizio piemontese è nato quest’estate, dalla fusione tra Olimpo Basket Alba e Abet Bra e si accinge a partecipare al Campionato di Serie B, dove è stata inserita nel Girone A, insieme alla Paffoni Omegna, avversaria di sabato della JBM.

Per la Novipiù di coach Andrea Valentini sarà l’occasione di vedere se il lavoro svolto in settimana ha dato i suoi frutti e per continuare la conoscenza di squadra, in vista dell’esordio ufficiale sabato prossimo in Supercoppa a Biella.

La partita sarà in diretta streaming sui canali social di Langhe Roero Basketball.

INFO BIGLIETTI – Sono ancora disponibili i biglietti per la partita di domani alle ore 18. I tagliandi saranno acquistabili direttamente al Pala 958 Santero (Intero € 10, Ridotto Under 12 € 5).

Per poter acquistare il tagliando è obbligatorio portare il modulo con i dati anagrafici (disponibile a questo link).

Si ricorda, inoltre, che per poter accedere all’impianto sportivo è obbligatorio possedere il Green Pass ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.