Dopo oltre un anno di attesa, la Novipiù JB Monferrato è pronta finalmente a riabbracciare i propri tifosi tra le mura amiche del PalaFerraris, in occasione della seconda giornata di Supercoppa LNP, in programma mercoledì 15 settembre alle ore 20.30 contro l’Urania Milano.

Di seguito tutte le informazioni relative alla biglietteria.

MODALITA’ – La vendita dei biglietti partirà domani alle ore 15.00, sia online (sul portale TicketMaster) che presso gli uffici della JB Monferrato (in quest’ultimo caso fino alle ore 19.00) presso il PalaFerraris e si protrarrà fino alla palla a due prevista alle 20.30.

Nel giorno della gara, la vendita dei titoli di accesso fisici terminerà alle ore 19.00: da quel momento, e fino alla palla a due, sarà disponibile solo la vendita online.

PREZZI – La JB Monferrato ha pensato a dei prezzi speciali per riabbracciare i propri tifosi: 5€ per i biglietti in Curva e Gradinata e €10 per la Tribuna.

L’ingresso sarà infine gratuito per tutti i bambini al di sotto dei 6 anni di età.

Ricordiamo, infine, che per coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento stagionale, la partita è inclusa.

Ricordiamo inoltre a tutti i tifosi che, in ottemperanza alle normative anti Covid-19, per accedere al palazzetto è obbligatorio essere in possesso del Green Pass (non sono ammessi altri certificati – solo i minori di 12 anni e gli esenti dalla vaccinazione non sono tenuti a presentarlo), mentre all’interno della struttura è obbligatorio il distanziamento e l’uso della mascherina.