Novipiù J Basket Monferrato è felice di comunicare l’accordo di sponsorizzazione con Energica S.r.l.

La prestigiosa partnership tra JB Monferrato ed Energica, fortifica il legame con il territorio della nostra società, dimostrato dal logo presente sul soprammaglia che i giocatori utilizzeranno nel riscaldamento e mentre siedono in panchina e verrà inoltre valorizzato durante il corso della stagione da altre attività organizzate in maniera comune.

LA SCHEDA – Energica S.r.l., brand conosciutissimo nella provincia di Alessandria e non solo, è attiva dal il 1° gennaio 2008 (inizialmente come AMC Energia e dal 2018 come Energica) ed è una società detenuta interamente dal Gruppo A.M.C. S.p.A. di Casale Monferrato.

L’azienda opera nel mercato dell’ENERGIA, Gas Metano ed Energia Elettrica, proponendosi con dinamiche moderne, innovative e soprattutto convenienti dal punto di vista tariffario.

Tra le sue peculiarità la presenza in Casale Monferrato con la propria sede dotata di sportello utenza e servizio diretto alla clientela. Le persone infatti, siano essi dipendenti o clienti, sono il principale punto di forza della società. Reattività, flessibilità e velocità sono caratteristiche che contraddistinguono l’azienda permettendole di affrontare contesti in continuo cambiamento e ambire ad orizzonti sempre nuovi.

In continuità con la politica di A.M.C., Energica è fortemente orientata alle tematiche ambientali, della transizione energetica ed in generale dell’innovazione GREEN & CLEEN con l’intento di migliorare la qualità della vita dei cittadini e per salvaguardare il futuro delle nuove generazioni.

CONTATTI

Via G.A. Morano, 15033 Casale Monferrato (AL)

Telefono: 800 845 074

Orari di apertura sportelli:

Lunedì – Venerdì 08:00-12:30 14:30-16:00