Grande soddisfazione per la Novipiù JB Monferrato che è felice di comunicare che il proprio atleta estone Erik Makke è stato convocato al Basketball Without Borders Europe, che si terrà a Milano a partire da oggi (mercoledì 1 giugno) a sabato 4 giugno.

Erik, di proprietà della JB Monferrato ed in questa stagione in prestito a Novipiù Campus Piemonte, si unirà a 62 tra i migliori ragazzi e ragazze in età liceale (17-18 anni), provenienti da 24 Paesi europei, che avranno l’opportunità di imparare direttamente da giocatori, leggende e allenatori di ieri e di oggi della NBA, WNBA e FIBA e competere con i loro coetanei provenienti da tutto il continente. I ragazzi e gli allenatori parteciperanno anche a programmi di formazione delle life skill, di sviluppo della leadership e di servizio alla comunità.

I ragazzi saranno allenati sia da giocatori NBA, ci saranno infatti Danilo Gallinari, Kemba Walker e Terance Mann, che da allenatori NBA: saranno presenti il capo allenatore dei Memphis Grizzlies Taylor Jenkins, gli assistenti allenatori NBA David Adelman (Denver Nuggets), Johnnie Bryant (New York Knicks) e Edniesha Curry (Portland Trail Blazers).